Anteprima
Tutte le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l'espressione, formano oggetto del diritto d'autore (art. 2575 c.c.).
Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera (tranne i casi specifici in cui questa creazione sia avvenuta nell'ambito di un contratto di prestazione d'opera), quindi l'opera appartiene, come primo titolare, a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). [...]
Qualsiasi testo originale, che abbia il carattere minimo di creatività è dunque protetto di diritto, senza bisogno di particolari adempimenti o avvertenze, pure se espresso in forma orale (ad es. la fonoregistrazione di un'opera di teatro). [...]
Programmi informatici, software, codici, layout - Come per le altre opere dell'ingegno anche la produzione di software e codici informatici è tutelata dal diritto d'autore. È da dire che spesso, in questi casi più che in altri, la titolarità dell'opera appartiene ad un soggetto diverso da chi ha materialmente steso i codici. Questo perché molti programmatori sono legati da un rapporto di lavoro con le società di software, alle quali spettano quindi tutti i diritti di distribuzione ed utilizzazione economica.
La recente l. 248/00 ha previsto particolari ipotesi di reato per i casi di contraffazione e pirateria informatica aventi ad oggetto anche i programmi per elaboratori.

Video della settimana :D

Video della settimana :D

Video settimana :DDD

Lettori fissi


19 marzo, 2011

Gossip -Stefano de martino

Carissime ragazze appena ho letto questa notizia ho voluto subito comunicarvelo.Il famoso ballerino del talent AMICI di maria de Filippi: Stefano di martino confessa di aver lasciato Giulia pauselli perchè è ancora cotto della sua ex Emma marrone.

Ecco alcune testimonianze che ho trovato:
"Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare". Così Stefano De Martino, ballerino di Amici, confessa a "Verissimo" il suo ritorno di fiamma per l'ex fidanzata, dopo un breve flirt con Giulia Pauselli, ballerina dell'ultima edizione del talent di Maria De Filippi.In pratica tra Stefano e Emma ci potrebbe essere un secondo tempo.
Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin Giulia Pauselli conferma la fine della sua breve love story con De Martino: “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto” e aggiunge “E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.

La parola poi passa a lui, ospite a Verissimo per presentare con Rossella Brescia e Luciano Cannito lo spettacolo “Cassandra” chiarisce: “La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”. Ma il ballerino ci tiene anche a precisare: “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di "Amici"”.
Adesso però la palla passa a Emma, la strada per riconquistarla, Stefano lo sa, sarà irta di difficoltà. La cantante vive un vero e proprio momento di gloria e sembra aver dimenticato il suo ex. Durante la finale della decima edizione di Amici, è corsa ad abbracciare il vincitore di canto, Virginio Simonelli, con cui ha duettato. E il feeling tra loro è apparso per tutti più che evidente.
Ecco l'immagine dell'abbraccio tra Emma e Virginio quando Virginio vince alla finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato