Anteprima
Tutte le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l'espressione, formano oggetto del diritto d'autore (art. 2575 c.c.).
Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera (tranne i casi specifici in cui questa creazione sia avvenuta nell'ambito di un contratto di prestazione d'opera), quindi l'opera appartiene, come primo titolare, a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). [...]
Qualsiasi testo originale, che abbia il carattere minimo di creatività è dunque protetto di diritto, senza bisogno di particolari adempimenti o avvertenze, pure se espresso in forma orale (ad es. la fonoregistrazione di un'opera di teatro). [...]
Programmi informatici, software, codici, layout - Come per le altre opere dell'ingegno anche la produzione di software e codici informatici è tutelata dal diritto d'autore. È da dire che spesso, in questi casi più che in altri, la titolarità dell'opera appartiene ad un soggetto diverso da chi ha materialmente steso i codici. Questo perché molti programmatori sono legati da un rapporto di lavoro con le società di software, alle quali spettano quindi tutti i diritti di distribuzione ed utilizzazione economica.
La recente l. 248/00 ha previsto particolari ipotesi di reato per i casi di contraffazione e pirateria informatica aventi ad oggetto anche i programmi per elaboratori.

Video della settimana :D

Video della settimana :D

Video settimana :DDD

Lettori fissi


10 gennaio, 2011

Guida agli shorts invernali

salve ragazze vi propongo una guida x gli shorts invernali magari x prendere spunto !

Con le parigine
Shorts di lana a coste (Red Valentino, prezzo su richiesta), top a bustino di panno (Normaluisa, 335 euro, taglie dalla 38 alla 48), giacca scampanata di broccato (Diana Gallesi, 269 euro, taglie dalla 40 alla 52), parigine Golden Lady-goldenpoint, scarpe Luciano Padovan, spilla Marina Fossati, guanti Sermoneta.


Con il bustier militare

Shorts stampa geometrica (Paul Smith, 567 euro, taglie dalla 38 alla 48), bustino di panno con bottoni laterali (Intimissimi, 35,90 euro, taglie dalla I alla IV), maglia girocollo (Julia Garnett, 98 euro, taglie dalla 40 alla 50), leggings Calzedonia, stivali di pelle e lana Wunderkind, guanti Sermoneta, borsina di velluto Jamin Puech, occhiali vintage.


con un look total denim

Shorts di jeans delavé (49,90 euro), camicia di denim (49,90 euro). Tutto Motivi, taglie dalla S alla L. Cuissardes Santoni, bomber con cappuccio (Freddy The Club, 250 euro, taglie dalla XS alla XL), orecchini e bracciale Reminiscence, borsa Freddy The Club.


con il cappotto lungo


Shorts di jersey con risvolto (Max&Co., 79 euro, taglie dalla 38 alla48), cappotto di panno con bordi di pelliccia (Max Mara, prezzo su richiesta), maglia con scollo a V (Marella, 105 euro, taglie dalla 38 alla 48), leggings Max Mara, scaldamuscoli Doralice, scarpe con zeppa Ash, borsa Coach, collana vintage.


Con il blazer doubleface

Shorts di velluto con risvolto (United Colors of Benetton, 29,90 euro, taglie dalla 38 alla 48), giacca di lana doubleface con sciarpa coordinata (Pianura Studio, 260 euro, taglie dalla 38 alla 52), dolcevita di lana rasata (Milly, prezzo su richiesta), stivali di cavallino stampato Baldinini, cerchietto di cocco Gose, pochette Carpisa.


Con la giacca tipo frac

Bermuda gessati con coulisse (Frankie Morello, 205 euro, taglie dalla XS alla L), frac di georgette (dMajuscule, prezzo su richiesta), camicia con ruches (Rare, 149 euro, taglie dalla 40 alla 48), cuissardes di camoscio Vicini, pochette Shourouk.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato