Anteprima
Tutte le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l'espressione, formano oggetto del diritto d'autore (art. 2575 c.c.).
Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera (tranne i casi specifici in cui questa creazione sia avvenuta nell'ambito di un contratto di prestazione d'opera), quindi l'opera appartiene, come primo titolare, a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). [...]
Qualsiasi testo originale, che abbia il carattere minimo di creatività è dunque protetto di diritto, senza bisogno di particolari adempimenti o avvertenze, pure se espresso in forma orale (ad es. la fonoregistrazione di un'opera di teatro). [...]
Programmi informatici, software, codici, layout - Come per le altre opere dell'ingegno anche la produzione di software e codici informatici è tutelata dal diritto d'autore. È da dire che spesso, in questi casi più che in altri, la titolarità dell'opera appartiene ad un soggetto diverso da chi ha materialmente steso i codici. Questo perché molti programmatori sono legati da un rapporto di lavoro con le società di software, alle quali spettano quindi tutti i diritti di distribuzione ed utilizzazione economica.
La recente l. 248/00 ha previsto particolari ipotesi di reato per i casi di contraffazione e pirateria informatica aventi ad oggetto anche i programmi per elaboratori.

Video della settimana :D

Video della settimana :D

Video settimana :DDD

Lettori fissi


10 marzo, 2011

Nuovo amore

Tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino è scoccata la fatidica scintilla, complice un romantico Cupido. A trionfare non è stata quindi la ballerina, ma l’amore. Si era tanto chiacchierato dei due piccioncini quando, durante una coreografia, scattò il bacio tra Giulia e Stefano. I telespettatori si erano subito resi conto che qualcosa bolliva in pentola e, non era il pranzo!
Dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Emma Marrone, ecco che a parlare è proprio la sua nuova fiamma. La ballertina affida al settimanale Top le sue prime esternazioni su un argomento che ancora scotta, nonostante siano trascorsi alcuni giorni dello scoop: “C’è una simpatia speciale, oltre che un buon feeling a livello lavorativo. Stefano è un bel ragazzo, non lo posso negare. E poi, quando lavoriamo assieme, ci troviamo bene. Insomma, per adesso niente di sicuro, ma in futuro, ci vedremo“.


Insomma sembra proprio che l’artista abbia strappato le parole di bocca alla sua dolce metà. Stefano De Martino aveva, infatti, confessato il medesimo chiacchiericcio: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli. La ballerina però non si ferma e continua a svelare altre indiscrezioni sul loro legame e sul perchè mentì quando gli fu posta la domanda: “Quando mi è stato chiesto che cosa ci fosse tra noi, ho preferito non rispondere per non fare pettegolezzi durante la finale, che volevo fosse giustamente incentrato su ben altro“.
Allora è proprio vero! Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip su Stefano De Martino! La ballerina sorride ugualmente e confessa: “Mi sarebbe piaciuto vincere, ma sono contenta che a trionfare sia stato Denny. Ci conosciamo da tempo e penso che lo meriti“. Tutto è bene, quindi, quel che finisce bene.
Io preferivo Emma x stefano -.- voi cosa ne dite ? ...in fin dei conti,se stanno bene loro insieme...Auguri!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato