Tutte le mosse giuste per truccarsi come Kristen Stewart
Non è difficile riprodurre il make up intenso e profondo di Bella. Un trucco vivace, che sottolinea l’intensità e la magia dello sguardo di Kristen; unito all’acconciatura “selvaggia”, regala tutto il fascino misterioso della protagonista della saga di Twiligh!
1) Dopo aver utilizzato un fondotinta ambrato, aver passato un correttore della stessa tonalità e aver fissato il fondo con una cipria compatta, si trucca l’occhio dando una base di matita nera sulla palpebra mobile.
2) All'interno della palpebra si sfuma tutto con l’ombretto nero.
3) Sulla palpebra fissa si crea un leggero punto luce rosato e all’interno dell’occhio si mette la matita nera, che dà maggiore forza e intensità allo sguardo
4) Si stende un velo di eyeliner sul bordo superiore dell’occhio e poi sulle ciglia si passa un bel po’ di mascara, cercando di “tirarlo” verso l’esterno.
5) Per terminare, si stende un gloss trasparente sulle labbra con l’ausilio di un pennellino.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato