
L’annuale classifica di Forbes sceglie Michelle Obama per occupare la vetta della classifica delle 100 donne più potenti e influenti del mondo. Sbaraglia così altre icone della politica al femminile, come Angela Merkel e Hillary Clinton(rispettivamente al quarto e quinto posto), pop star come Lady Gaga(al settimo posto) e celebrità del calibro di Oprah Winfrey (che l'anno scorso si è aggiudicata il primo posto tra le star più importanti del mondo, e in questa classifica si piazza al terzo). A seguire Michelle nella graduatoria l’imprenditrice Irene Rosenfeld. Secondo la rivista Forbes, la First Lady si è guadagnata il titolo grazie alla sua popolarità e l’impegno nella lotta all’obesità infantile, che ha indotto note multinazionali del cibo a impegnarsi nel ridurre l’apporto calorico dei loro prodotti entro il 2012.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato