Tutti i segreti del make-up di Miley Cyrus!
La truccatrice di Miley sul set di The Last Song ci svela i segreti di bellezza della bellissima attrice!
Preparate block-notes e matita, perchè oggi vi sveliamo i segreti di bellezza della meravigliosa Miley Cyrus! A spifferarli è stata Julie Hewett, truccatrice di Miley sul set di "The Last Song".
"La sua pelle è bellissima e lei è molto brava nel prendersene cura!" ha esclamato la truccatrice, e come darle torto?
Miley ha, in effetti, una pelle visibilmente sana e uniforme, un vero miraggio per molte diciassettenni!
Senza dubbio bisogna avere una certa predisposizione, ma una pelle così sana, per essere mantenuta, richiede anche una cura particolare e che comprenda, prima di tutto, una buona protezione solare.
"Poichè la maggior parte del film è stata girata sulla spiaggia, Miley ha dovuto usare un sacco di protezione solare" ha infatti aggiunto la truccatrice, che ha in seguito svelato di aver elaborato un trucco personalizzato per la nostra ex Hanna Montana costituito da una base dicrema idratante colorata e da un fondotinta ottenuto mischiando due diverse tonalità, in modo da ottenere lo stesso colore dell'incarnato di Miley.
Per quanto invece riguarda le labbra, Julie sostiene che non è stato necessario aggiungere del colore, ma solo un po' di balsamo idratante.
Per mantenere inalterato il trucco tra una scena e l'altra, invece, la truccatrice ha spruzzato sul viso di Miley un estratto al cetriolo.
Ma, a quanto pare, la nostra Hannah Montana è una grande appassionata di trucco.
"Lei sa proprio tutto di make-up e ha un gusto straordinario - ha infatti aggiunto Julie - è semplicemente incredibile!"
E noi non possiamo che essere d'accordo con lei!
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato