Anteprima
Tutte le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l'espressione, formano oggetto del diritto d'autore (art. 2575 c.c.).
Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera (tranne i casi specifici in cui questa creazione sia avvenuta nell'ambito di un contratto di prestazione d'opera), quindi l'opera appartiene, come primo titolare, a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). [...]
Qualsiasi testo originale, che abbia il carattere minimo di creatività è dunque protetto di diritto, senza bisogno di particolari adempimenti o avvertenze, pure se espresso in forma orale (ad es. la fonoregistrazione di un'opera di teatro). [...]
Programmi informatici, software, codici, layout - Come per le altre opere dell'ingegno anche la produzione di software e codici informatici è tutelata dal diritto d'autore. È da dire che spesso, in questi casi più che in altri, la titolarità dell'opera appartiene ad un soggetto diverso da chi ha materialmente steso i codici. Questo perché molti programmatori sono legati da un rapporto di lavoro con le società di software, alle quali spettano quindi tutti i diritti di distribuzione ed utilizzazione economica.
La recente l. 248/00 ha previsto particolari ipotesi di reato per i casi di contraffazione e pirateria informatica aventi ad oggetto anche i programmi per elaboratori.

Video della settimana :D

Video della settimana :D

Video settimana :DDD

Lettori fissi


15 agosto, 2010

Il gioco della settimana

Ok ogni settimana verranno messi in un post uno e piu' giochi di moda cucina e altro
oggi vi propongo un gioco bellino il gelataio

I Gelati


Tempo d'estate, tempo di gelati!
In fila davanti al vostro chiosco, tanti bambini stanno aspettando il loro gelato: fragola, crema e cioccolato, cono, mezzo cono o coppetta, il tutto decorato con squisite praline!
Tenete conto delle ordinazioni dei piccoli clienti e preparate i gelati così come vi vengono richiesti: impazienti e affamati i ragazzi vanno accontentati ad ogni costo.

Per giocare cliccate con il MOUSE sul cono desiderato, poi sui gusti di gelato, e infine sulle praline; a lavoro fatto consegnate il gelato al bambino che l'aveva richiesto.

e anche questo è molto carino!!!!!

Il Chiosco di Gelati - Ice Cream Parlour


Il lavoro di gestione di un chiosco di gelati, soprattutto in estate, è davvero duro! Ma far felici i bambini che si affacciano al vostro bancone è la soddisfazione più grande.
Allora non deludeteli, ascoltate i loro desideri, e realizzate delle squisite coppe e coni gelato.
In base alle loro richieste, selezionate coni e coppette, farciteli, aggiungete cialde o sciroppo e serviteli al bambino di turno, insieme alla bibita desiderata. Chinotto, coca cola e succo d'arancia... nel vostro chiosco non manca davvero niente!

Per giocare usate il CLICK del MOUSE per selezionare gli ingredienti ricordando che alcuni, come i gusti del gelato, avranno bisogno di essere trascinati sul cono.
Fate in fretta perchè il tempo scorre e i bambini sono sempre più impazienti!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato