Anteprima
Tutte le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l'espressione, formano oggetto del diritto d'autore (art. 2575 c.c.).
Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera (tranne i casi specifici in cui questa creazione sia avvenuta nell'ambito di un contratto di prestazione d'opera), quindi l'opera appartiene, come primo titolare, a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). [...]
Qualsiasi testo originale, che abbia il carattere minimo di creatività è dunque protetto di diritto, senza bisogno di particolari adempimenti o avvertenze, pure se espresso in forma orale (ad es. la fonoregistrazione di un'opera di teatro). [...]
Programmi informatici, software, codici, layout - Come per le altre opere dell'ingegno anche la produzione di software e codici informatici è tutelata dal diritto d'autore. È da dire che spesso, in questi casi più che in altri, la titolarità dell'opera appartiene ad un soggetto diverso da chi ha materialmente steso i codici. Questo perché molti programmatori sono legati da un rapporto di lavoro con le società di software, alle quali spettano quindi tutti i diritti di distribuzione ed utilizzazione economica.
La recente l. 248/00 ha previsto particolari ipotesi di reato per i casi di contraffazione e pirateria informatica aventi ad oggetto anche i programmi per elaboratori.

Video della settimana :D

Video della settimana :D

Video settimana :DDD

Lettori fissi


31 luglio, 2010

Pazzesco errore dello staff???


Allora tutto è cominciato da una ragazza che mi ha chiesto di visitare il suo starbazar io mi sono scusata perché avendo speso i miei stardollars giornalieri(quelli che ho ottenuto giocando)ed'anche quelli normali dati in regalo con l'iscrizione superstar...
io le scrivo: passo domani da te se tu diventi lettrice fissa del mio blog glie lo ho scritto nel guestbook e anche nella chat e lo staff mi ha messo gli asterisco ovvero questi al posto della parola fissa **** volete anche la prova ecco a voi la prova che è vero(ho coperto i nomi per motivi di privacy loro).
Non so' se notate bene ma la dove stavo scrivendo c'è la parola fissa con 2 freccine csì -->fissa<--(avvicinatevi allo schermo del pc)
e ora guardate cosa succede quando metto il messaggio nel guestbook della doll...

purtroppo nel messaggio è visibile solo una freccina e la parola blog non c'è così ho dovuto scriverle blog in un'altro messaggio.
Se credete stia scherzando provate allora a scrivere voi la parola fissa nel guestbook vedrete con i vostri stessi occhi cosa accade quando vedete il messaggio nel guestbook non credo sia una parolaccia vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti,sono la proprietaria di questo blog questo che state leggendo e il mio messaggio per voi che volete fare un commento al post ;)
Lo spazio commenti serve ad'accomulare tracce ed'anche a sapere cosa pensate del blog percio' vi chiedo di fare attenzione pero' lasciare un commento non vuol dire offendere o esprimere un'oppinnione offendendo l'autrice dell'articolo ma ben si a dare un giudizio o positivo o negativo.
Per consigli che volete dare a questo blog c'è il guestbook(cercarsi tra le pagine del blog sopra)oppure a chiedere consigli e ricevere risposte grazie dell'attenzione e ora che vi ho rubato un minuto di tempo potete tornare a navigare tranquillamente nel blog
AH UN'ALTRA COSA!Se avete commentato un'articolo e successivamente volete controllarne la risposta o gli altri commenti e non trovate piu' l'articolo vi basta andare al lato sinistro del blog in cui c'è scritto cerca nel blog o su google selezionate cerca nel blog e scrivete il nome dell'articolo oppure qualche parola dell'articolo vi apparira' quindi il risultato